AZIENDA

La nostra trentennale esperienza nel campo della costruzione di macchine per l’ecologia è sinonimo di qualità e garanzia per tutti i nostri prodotti.

 

azienda-foto-azienda

Produciamo, con  marchio GREEN TECHNIK, una gamma di oltre 85 modelli di biotrituratori, sminuzzatrici, cippatrici, raffinatori, pellettatrici, aspiratori, trinciaerba, trinciatutto, in grado di soddisfare ogni esigenza ed aspettativa di clienti hobbisti, professionisti, manutentori, aziende agricole, enti pubblici e industrie.

La progettazione.
Costantemente in linea con le esigenze del mercato e attenta ai suggerimenti che provengono dagli utilizzatori, operiamo con l’ausilio delle più avanzate tecnologie informatiche e siamo in grado di rispondere tempestivamente alle richieste dei clienti.

La produzione.
Grazie a impianti e attrezzature d’avanguardia, unitamente ad un team altamente qualificato, realizziamo integralmente le macchine (con la sola eccezione del motore), attraverso diverse fasi:

  • lavorazioni meccaniche
  • carpenteria
  • saldatura
  • verniciatura
  • assemblaggio
  • prove al banco e in campo

Rigorose procedure di controllo, secondo la normativa ISO 9001/2008 applicate all’intero processo produttivo, sono garanzia di affidabilità e sicurezza del prodotto.

La commercializzazione.
Disponiamo di una rete di oltre 300 punti vendita distribuiti sul territorio italiano ed estero, che assicurano un capillare servizio di assistenza.


Le macchine Green Technik vengono esportate in 45 paesi del mondo attraverso qualificate aziende di distribuzione.

Siamo costantemente alla ricerca di nuove tecnologie e di nuovi prodotti per soddisfare un mercato esigente e in continua evoluzione, e negli ultimi anni abbiamo infatti sviluppato una gamma di macchine e di impianti per la trasformazione del cippato e la produzione del pellet.